OxygenO2.png

Il metodo oxygen O2 prevede 6 sedute in salone a cadenza settimanale o bisettimanale, in relazione alla problematica da trattare e alla tipologia di siero che si andrà a utilizzare. Per un ottimale mantenimento dei risultati ottenuti tramite il trattamento in salone, è indispensabile abbinare uno specifico trattamento domiciliare e proseguire con una seduta al mese di oxygen O2 Ossigeno Iperbarico in salone.

Il trattamento oxygen O2 risulta piacevole e rilassante per la cliente, l’applicazione tramite l’apposita aeropenna, oltre a fare penetrare in profondità il siero trattante produce un massaggio cutaneo, regalando un’immediata sensazione di benessere e relax. 

 

Il trattamento ha una durata variabile da 10 a 15 minuti, in base alla tipologia di siero utilizzato e alla problematica riscontrata. Oxygen O2 deve essere effettuato dopo lo shampoo e successivamente a qualsiasi intervento come taglio, permanente o colore. Al termine dell’applicazione all’ossigeno è possibile procedere con la normale asciugatura e con la piega.

Per mantenere nel tempo i benefici e i risultati ottenuti tramite il trattamento oxygen O2 è consigliato seguire un programma di mantenimento a domicilio, utilizzando specifici prodotti.