LOW PONYTAIL: LA TENDENZA GLAMOUR DEL 2019

La coda bassa è l’hairstyle più cool dell’anno, essenziale e declinabile in tantissime versioni, dalla più casual alla più chic!

lexie-janney-1080593-unsplash.jpg

Un’acconciatura salva-tempo, ma dal risultato assicurato! Romantica ed elegante colpisce per la sua semplicità e regala un aspetto ordinato e ricco di fascino a tutti i tipi di chiome, perché valorizza le lunghezze e rende il look essenziale e sofisticato. Se avete una chioma liscia vi basterà pettinare bene la chioma prima di raccoglierla, mentre se i vostri capelli sono molto mossi, vi consigliamo di lasciare qualche ciocca libera a contornare il volto per creare armonia e un effetto messy irresistibile.

Per un look casual potete giocare liberamente con gli accessori: dagli elastici scrunchies anni ‘90 per uno stile sporty-chic ai foulard decorati e colorati o i fiocchi per un look bon ton!

images.jpg
download.jpg
sleek-low-ponytail-905x0-2.jpg

Ecco alcuni consigli dei nostri hairstylist: per un effetto naturale potete usare la Wet Effect Mousse o un gel , partendo dall’attaccatura dei capelli spazzolarli bene, non mettete prodotto sulle lunghezze se non uno spray protettivo per il sole o un olio lucidante.

 

Vi sveliamo un segreto, per un effetto sleak perfetto utilizzate uno spazzolino da denti per appiattire tutti i baby hair e avere un aspetto più ordinato!